Descrizione
Il secondo chakra, chiamato anche chakra splenico o chakra dell’acqua, a differenza del primo, che indica stabilità, questo chakra è associato allo scorrere, al fluire, alla capacità di cambiamento.
Questo chakra è il fulcro che collega l’anima con il corpo. Si trova nella parte bassa dell’addome, subito sotto l’ombelico, ed è il chakra delle emozioni, della spontaneità, della creatività e del piacere.
Quando questo chakra è in disequilibrio, sono le emozioni a risentirne di più. Si hanno infatti forti sbalzi di umore, rabbia, senso di colpa e vergogna e si è più soggetti ad attacchi di panico. La ricerca del sesso si trasforma in un mero stimolo fisico ma senza coinvolgere le emozioni. Questo porta inevitabilmente a storie insoddisfacenti con i propri partner.
A livello fisico possono verificarsi sintomi nella zona bassa del ventre, come calcoli renali e disfunzioni dell’apparato riproduttivo e del ciclo mestruale, oltre a ciò che riguarda lo scorrere di fluidi, come l’apparato circolatorio o la vescica. Inoltre si possono verificare squilibri emotivi e fisici come ad esempio la ricerca di piacere e di appagamento immediato ma effimero, oppure sviluppare dipendenze nocive affettive o relative a cibo, alcol, droghe o sesso.
Scoprirai quindi con la Frequenza di Riequilibrio e Benessere del 2° Chakra, quanti benefici riuscirai ad ottenere, semplicemente ascoltandola!
Come prepararsi all’ascolto.
La frequenza esprime il suo massimo potenziale se ascoltata in cuffia; prima di ascoltare esprimi l’intento (a voce o mentalmente) che queste frequenze andranno a riequilibrare lo stato energetico dei tuoi chakra, liberando le energie negative e aprendoti alle energie di alta frequenza, dopodiché respira con calma e trova una posizione comoda. Inoltre una corretta respirazione diaframmale ti permetterà di agevolare il lavoro delle frequenze.
È molto semplice: con la pratica ti accorgerai di quanto sia facile!
Assumi una posizione comoda e quando sarai pronto chiudi gli occhi. Lascia che la tua mente venga cullata dalle frequenze e sentirai che l’energia e il benessere inizieranno a pervadere ogni piano (fisico, mentale, emotivo e spirituale). Non dovrai fare altro che ascoltare e percepire come le frequenze agiscono. Non ci sono effetti collaterali: potranno emergere ricordi, emozioni, sintomi fisici, ma ricorda che sono tutti aspetti che saranno rigenerati e riattivati per il tuo massimo bene.
Quando la sessione sarà terminata, ti consigliamo di annotare le sensazioni che hai vissuto, così, volta dopo volta, sarai consapevole dei notevoli progressi che avrai compiuto.
Durata audio: circa 34 minuti
Nota Bene: gli audio sono in formato digitale che scaricherai direttamente sul tuo dispositivo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.